Prezzi e misure - pneumatici e gomme per Toyota Yaris Heykers

I pneumatici per la Toyota Yaris Heykers devono garantire sempre le massime prestazioni, sia su strada che fuori strada. La loro costruzione deve essere resistente per poter affrontare ogni tipo di terreno e le loro capacità di aderenza devono essere elevate. Devono inoltre garantire una magnifica maneggevolezza per poter superare con disinvoltura ogni ostacolo.

La Toyota Yaris Heykers è un'auto che riesce a combinare la praticità di una city car con la robustezza di un fuoristrada. Ha una linea esterna raffinata ma dinamica, una struttura solida e stabile e un'ottima capacità di frenata. La Yaris Heykers vanta anche una trafficità notevole, grazie ad un motore potente e ad un cambio fluido. La tecnologia Toyota, poi, conferisce alla Heykers un'ottima reattività, consentendole di gestire rapidamente qualsiasi situazione di guida.

In sieme, quindi, i pneumatici e l'auto Toyota Yaris Heykers, sono una combinazione perfetta per affrontare qualsiasi avventura e per vivere sempre al massimo la propria passione per la guida.

Seleziona l'assetto appropriato per Toyota Yaris Heykers:
Anno: 2018
1.5 VVT-i
Anno: 2017
1.5 VVT-i
Toyota Yaris Heykers 2018 1.5 VVT-i
Anteriori / Posteriori
195/55 16
Migliore offerta
46.96 €
Altre (897) offerte
Toyota Yaris Heykers 2017 1.5 VVT-i
Anteriori / Posteriori
195/55 16
Migliore offerta
46.96 €
Altre (897) offerte