Prezzi e misure - pneumatici e gomme per FAW V52

I pneumatici ideali per la FAW V52 sono quelli di misura 185/60 R15, in grado di offrire un'esperienza di guida confortevole e stabile su strada. Grazie alla loro costruzione robusta, questi pneumatici sono in grado di affrontare anche le condizioni atmosferiche più difficili, garantendo una presa ottimale su superfici bagnate, asciutte o leggermente innevate.

La FAW V52 è un'auto di dimensioni contenute ma con un design moderno e accattivante. Dotata di un motore di 1.6L, la V52 offre una guida fluida e tranquilla, ideale per chi cerca un'auto affidabile per gli spostamenti quotidiani. Grazie alla sua agilità, la V52 si muove facilmente in città e si inserisce con disinvoltura nel traffico. Inoltre, gli interni sono curati e spaziosi, in grado di ospitare comodamente fino a cinque persone.

In conclusione, scegliere i giusti pneumatici per la tua FAW V52 è fondamentale per garantirti un'esperienza di guida sicura e confortevole in qualsiasi situazione. Grazie alla stabilità e alla presa offerta dai pneumatici, potrai goderti la tua guida senza preoccuparti di eventuali intoppi sulla strada.

Seleziona l'assetto appropriato per FAW V52:
Anno: 2011
1.0
FAW V52 2011 1.0
Anteriori / Posteriori
165/70 13
Migliore offerta
30.48 €
Altre (385) offerte