Prezzi e misure - pneumatici e gomme per FAW T51

I pneumatici per la FAW T51 sono progettati per garantire un'esperienza di guida fluida, sicura ed efficiente. Grazie alla loro struttura robusta e alla mescola di gomma resistenti all'usura, questi pneumatici offrono un'ottima aderenza su strade asciutte e bagnate.

Inoltre, i pneumatici per la FAW T51 sono disegnati per ridurre l'impatto dell'impatto acustico, garantendo un viaggio confortevole e silenzioso. La forma del battistrada è studiata appositamente per massimizzare la stabilità della vettura e la direzionalità, in particolare durante le manovre in curva.

Gli pneumatici sono disponibili in diverse misure, a seconda del modello di FAW T51, e offrono prestazioni eccezionali, durata ed un'ottima resistenza ai danni da normale usura.

In generale, la FAW T51 è un'auto affidabile e sicura, con una buona tenuta di strada e un comfort di guida elevato. Grazie alla sua struttura robusta, le prestazioni nei tratti off-road sono buone, ma anche sulle strade urbane la vettura offre una guida sicura e piacevole. Inoltre, la FAW T51 offre una serie di funzionalità di sicurezza avanzate, tra cui airbag multipli, ABS e sistema di controllo della stabilità, che migliorano ulteriormente la sicurezza dei passeggeri.

Seleziona l'assetto appropriato per FAW T51:
Anno: 2011
1.1
FAW T51 2011 1.1
Anteriori / Posteriori
155/70 12
Migliore offerta
30.92 €
Altre (110) offerte