Prezzi e misure - pneumatici e gomme per BYD G3R

Il pneumatico ideale per la BYD G3R è quello che offre un'ottima trazione e stabilità su ogni tipo di superficie stradale. Questo genere di auto è dotata di una potente motricità, ma richiede anche un pneumatico affidabile che possa garantire una guida sicura e confortevole in ogni situazione.

I pneumatici per la BYD G3R dovrebbero avere una buona capacità di frenata, un'ottima aderenza e un'elevata resistenza all'usura, soprattutto se si prevedono lunghi viaggi su strade sterrate o in condizioni meteo avverse.

Per quanto riguarda le caratteristiche di guida della BYD G3R, questa auto offre un'esperienza di guida piacevole e rilassante grazie al suo motore silenzioso e alla comodità degli interni. La sospensione è stabile e la gestione della potenza del motore permette di accelerare con facilità, rendendo la guida molto fluida e intuitiva.

Inoltre, la BYD G3R è dotata di un sistema di sicurezza avanzato che include airbag, antifurto immobilizer, sensori di parcheggio, frenata automatica di emergenza e altre tecnologie che offrono una maggiore sicurezza per il conducente e i passeggeri.

Seleziona l'assetto appropriato per BYD G3R:
Anno: 2011
1.5i
1.8i
BYD G3R 2011 1.5i
Anteriori / Posteriori
195/60 15
Migliore offerta
41.76 €
Altre (705) offerte
BYD G3R 2011 1.8i
Anteriori / Posteriori
195/60 15
Migliore offerta
41.76 €
Altre (705) offerte