Misure e prezzi - pneumatici e gomme per ZAZ

I pneumatici degli autoveicoli della marca ZAZ, come il modello Chance, sono caratterizzati da una mescola di gomma di alta qualità che assicura un'ottima aderenza su qualsiasi superficie stradale. Grazie alla sua struttura robusta ed equilibrata, permette una guida fluida e stabile anche ad alte velocità, garantendo un'esperienza di guida sicura ed affidabile.

Anche il modello Forza, dotato di pneumatici altamente performanti, si distingue per il comfort e la stabilità sulla strada. La mescola di gomma degli pneumatici è stata sviluppata per assorbire le vibrazioni e i rumori generati dalla strada, migliorando il comfort di guida degli automobilisti. Inoltre, la forma aerodinamica dei pneumatici consente di ridurre il consumo di carburante e di conseguenza le emissioni di CO2.

I modelli Lanos e Lanos Cargo, invece, hanno pneumatici adatti ad una guida urbana e extraurbana. Grazie alla loro struttura leggera ed efficiente, consentono una manovrabilità agile e precisa, perfette per le città e per i percorsi in città. La mescola di gomma degli pneumatici è stata progettata per garantire una trazione eccellente anche in situazioni di bagnato e di scarsa aderenza.

La ZAZ Sens e il modello Vida, invece, hanno pneumatici di alta qualità, capaci di garantire una lunga durata e un'ottima aderenza a qualsiasi superficie. Grazie alla loro struttura rigida, consentono una guida precisa e stabile, anche su percorsi accidentati. La mescola di gomma degli pneumatici previene l'usura e la deformazione, garantendo sempre prestazioni ottimali.

Infine, per quanto riguarda le caratteristiche di guida delle auto ZAZ, queste si distinguono per la loro affidabilità, comfort e stabilità. Grazie alla cura dei dettagli e alla scelta di materiali di qualità, gli autoveicoli ZAZ sono designed per soddisfare le diverse esigenze dei loro utilizzatori. L'esperienza di guida diventa cosi piacevole, tanto che l'automobile diventa un ottimo compagno di viaggio per le lunghe distanze, ma anche per gli spostamenti quotidiani in città.

Seleziona il modello ZAZ per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto