Misure e prezzi - pneumatici e gomme per UAZ

I pneumatici per auto UAZ sono progettati per resistere alle strade più impegnative, dalla neve alla sabbia e alla roccia. Il modello 2206 è dotato di pneumatici resistenti e adatti ad affrontare percorsi impervi, mentre il 3303 richiede pneumatici con una maggiore durata per lunghe distanze.

Il modello 3741 richiede pneumatici robusti, in grado di sopportare pesi ad alta capacità e muoversi su terreni difficili. La gamma 3909 richiede pneumatici di alta qualità, capaci di gestire distanze irregolari, in modo da garantire una guida sicura e affidabile.

Il modello 39094 è dotato di pneumatici che possono sopportare carichi aggiuntivi e muoversi su terreni irregolari, mentre il Cargo ha bisogno di gomme resistenti alle insidie del trasporto di carichi pesanti.

La scelta di pneumatici per il modello Hunter deve essere basata sulla capacità di affrontare terreni accidentati, mentre il Patriot necessita di pneumatici che possano sopportare pesi elevati e viaggiare su strade difficili.

Il Pickup richiede pneumatici adatti alla gestione di carichi pesanti e al movimento su terreni difficili, mentre il Profi richiede gomme resistenti e affidabili per garantire la sicurezza del conducente e dei passeggeri.

Complessivamente, le auto UAZ richiedono pneumatici resistenti e capaci di gestire le intemperie e i terreni difficili, garantendo una guida sicura e affidabile, ovunque tu voglia andare.

Seleziona il modello UAZ per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto