Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Toyota

I pneumatici dei veicoli Toyota sono progettati per garantire il massimo comfort e la massima sicurezza su strada. Ogni modello ha pneumatici specifici in grado di soddisfare le esigenze di guida specifiche.

Per esempio, i veicoli 4Runner, Hilux, e FJ Cruiser sono dotati di pneumatici adatti alle condizioni off-road, mentre i modelli Fortuner, Innova, e Land Cruiser Prado hanno gomme che garantiscono la massima aderenza su superfici accidentate.

I veicoli Toyota dalle prestazioni elevate, come Supra, Celica, e MR2 sono dotati di pneumatici sportivi, progettati per fornire una trazione superiore e ottime prestazioni in condizioni di guida ad alte velocità.

Per quanto riguarda la guida su strada, la Toyota offre auto adatte ad ogni stile di guida. Modelli come Corolla, Camry, e Yaris sono dotati di pneumatici che garantiscono una guida scorrevole e confortevole per i pendolari urbani.

In sostanza, la Toyota offre una vasta gamma di pneumatici per soddisfare le esigenze di guida di ogni conducente, garantendo la più alta qualità e sicurezza su strada.

Seleziona il modello Toyota per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto