Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Tata

I pneumatici delle auto Tata offrono una combinazione perfetta di durata, resistenza e comfort di guida per le esigenze di ogni conducente.

Il modello Ace richiede pneumatici affidabili e resistenti per le operazioni di trasporto merci, mentre Ace Gold e Ace Mega puntano sull'aumento della capacità di carico. Ace Zip, invece, è un veicolo perfetto per la guida cittadina, con pneumatici progettati per la manovrabilità e la precisione.

Altroz, Bolt, H5, Harrier, Hexa, Safari e Safari Storme sono auto SUV adatte alla guida su strade accidentate, e richiedono pneumatici ad alta resistenza e trazione in qualsiasi condizione di guida.

La GenX Nano, la Nano, la Nexon e la Tigor sono vetture compatte perfette per la guida in città, mentre NRG unisce la guida urbana con la capacità di fronteggiare terreni più impegnativi.

La famiglia Indica offre una guida piacevole e confortevole, con pneumatici in grado di garantire una guida sicura e stabile. Indigo, Indigo eCS, Indigo Manza e Vista offrono una guida fluida e silenziosa, perfetta per la guida su lunghe distanze.

Intra V10, Intra V20 e Intra V30 sono veicoli commerciali leggeri, con pneumatici resistenti e affidabili per i carichi pesanti.

La Magic, la Magic Express, la Magic Iris, la Movus, la Sumo e la Super Ace puntano sulla capacità di trasportare un gran numero di passeggeri o merci, e richiedono pneumatici robusti e affidabili.

La Winger è un veicolo perfetto per il trasporto di passeggeri, con pneumatici ad alta durata e comfort di guida. Infine, Yodha è un veicolo commerciale robusto e affidabile, anch'esso con pneumatici ad alta resistenza e affidabilità.

In sintesi, i pneumatici delle auto Tata offrono affidabilità, sicurezza e comfort di guida a seconda delle esigenze di ogni conducente e tipologia di veicolo.

Seleziona il modello Tata per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto