Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Suzuki

I pneumatici delle auto della marca Suzuki sono progettati per offrire una guida sicura, fluida e molto performante su qualsiasi tipo di strada.

Per il modello Alivio ad esempio, i pneumatici sono caratterizzati da un'ottima aderenza e stabilità nella guida, anche in presenza di condizioni climatiche difficili come pioggia e neve.

L'Alto e l'Alto K10, invece, si distinguono per la loro manovrabilità e agilità, grazie a pneumatici dalle dimensioni contenute.

Baleno e Ciaz sono due modelli che vantano pneumatici dotati di una mescola più morbida per una guida più confortevole e risposta al volante reattiva.

Escudo e Grand Vitara, invece, ultraterreni robusti e potenti, offrono pneumatici caratterizzati da una trazione superiore su terreni accidentati e fuoristrada, mentre Hustler e Ignis sono auto cittadine dalle dimensioni compatte, dotate di pneumatici dall'altissima maneggevolezza e stabilità in curva.

Kizashi, Landy, e Liana, invece, offrono una guida sportiva e performante grazie a pneumatici dalle alte prestazioni e trazione superiore.

S-Cross e S-Presso sono modelli che puntano sulla versatilità, con pneumatici adatti per la guida in città e su sterrato.

Solio Bandit, Spacia Gear, e Splash sono ottime per muoversi agilmente in città, grazie a pneumatici dalle dimensioni contenute e una buona manovrabilità.

La Swift e la Swift Sport, invece, offrono pneumatici dalle prestazioni elevate e reattività al volante, con un'ottima stabilità in rettilineo e in curva.

SX4 e SX4 S-Cross offrono una guida sportiva CrossOver esaltata dalla trasmissione integrale e il comfort nei pneumatici, mentre per la Vitara, Vitara Brezza e Wagon R+, la guida è resa sicura grazie ai pneumatici di ultima generazione utilizzati poiché si attesta come la giusta scelta per chi cerca la sicurezza in tutte le condizioni di guida.

Inoltre, tutti i modelli Suzuki vantano pneumatici dalla durata maggiore e prestazioni elevate sia in condizioni meteo avverse che su asfalto asciutto, garantendo così un'esperienza di guida sempre piacevole e sicura.

Seleziona il modello Suzuki per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto