Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Subaru

I pneumatici per le auto Subaru sono di qualità elevata e offrono prestazioni eccezionali su strada, in qualsiasi condizione meteorologica.

Il modello BRZ necessita di pneumatici con una presa solida per assicurare un'aderenza superiore, soprattutto durante la guida sportiva. La Chiffon, invece, richiede pneumatici maggiormente adatti alla guida cittadina, con una guida fluida e silenziosa.

Per le auto SUV come la Forester e la Outback, i pneumatici sono progettati per un'ottima trazione su terreni difficili e una guida stabile in condizioni di pioggia o neve.

Le auto sportive della Subaru come la Impreza, la WRX e la WRX STI, richiedono pneumatici con un'aderenza eccezionale per affrontare le curve veloci e le strade tortuose in modo sicuro.

Le auto Legacy e Levorg richiedono pneumatici che offrano un'esperienza di guida confortevole e silenziosa su strada, mentre il modello Libero richiede pneumatici di dimensioni ridotte per la guida in città.

La Subaru Tribeca e la Sumo sono vetture robuste e richiedono pneumatici che offrano stabilità e trazione in terreni difficili, mentre il modello Trezia richiede pneumatici che riducano il rumore e l'impatto sulle strade cittadine.

In generale, i pneumatici Subaru sono progettati per garantire la massima sicurezza in qualsiasi condizione meteorologica, offrendo aderenza, stabilità e una guida confortevole.

Seleziona il modello Subaru per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto