Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Seat

I pneumatici per auto della marca Seat sono ideati per offrire un'esperienza di guida confortevole, sicura e performante. Ogni modello di auto presenta specifiche tecniche che richiedono pneumatici adatti alle sue esigenze per garantire una guida ottimale.

Il Seat 133, un'auto storica degli anni '70, richiede pneumatici con una larghezza di circa 135 mm e un diametro del cerchio da 13 pollici, in grado di offrire una guida fluida e stabile.

L'Alhambra, un'auto monovolume a 7 posti, richiede pneumatici resistenti e durevoli per sostenere il peso degli occupanti e dei bagagli. I pneumatici più adatti hanno un diametro da 16 a 18 pollici.

L'Altea, l'Altea Freetrack e l'Altea XL richiedono pneumatici con una larghezza di circa 205 mm e un diametro da 16 a 18 pollici per garantire una guida sportiva e maneggevole.

L'Arona, l'Arosa e la Ibiza, auto compatte e dinamiche, richiedono pneumatici con una larghezza di circa 185 mm e un diametro da 15 a 18 pollici, ideali per garantire un'ottima maneggevolezza e una guida sportiva.

La Ateca, un SUV compatto, richiede pneumatici con una larghezza di circa 215 mm e un diametro da 17 a 19 pollici, ideali per affrontare qualsiasi tipo di terreno.

Il Cordoba, l'Exeo, la Malaga, la Marbella e il Toledo richiedono pneumatici con una larghezza di circa 185 mm e un diametro da 15 a 17 pollici, in grado di garantire una guida silenziosa e confortevole.

La Tarraco richiede pneumatici con una larghezza di circa 235 mm e un diametro da 18 a 20 pollici, in grado di offrire una guida fluida e sicura anche sui percorsi più impegnativi.

In generale, le auto della Seat sono conosciute per la loro guidabilità sportiva, la loro affidabilità e la loro comodità, caratteristiche che vengono valorizzate anche da pneumatici di alta qualità e adatti alle esigenze di ogni modello di auto.

Seleziona il modello Seat per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto