Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Rover

La gamma di pneumatici Rover è stata progettata per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di modelli. Per la berlina compatta 100 e 200, ad esempio, sono disponibili pneumatici con diametri di 14-15 pollici, dotati di una struttura rinforzata che garantisce un'ottima tenuta e una stabilità di guida. I modelli 25 e 45, invece, richiedono pneumatici di grande qualità per garantire una guida sicura grazie alla loro manovrabilità leggera.

Per la linea di berline medie come la 400, la 600 e la 800, sono disponibili prodotti di alta gamma di misure da 16-18 pollici con mescole durevoli e componenti della massima qualità per garantire una guida rilassata e sicura in ogni situazione.

Per altre modelli come la Maestro, la Metro e la City Rover, sono disponibili pneumatici con diametri ridotti ma con uno standar qualitativo elevato; essi sono dotati di un design unico per garantire una maggiore aderenza alle strade in condizioni di bagnato.

Infine, per la Rover Streetwise, la combinazione perfetta tra crossover e berlina, sono disponibili pneumatici di stile aggressivo, in grado di offrire un maggiore controllo e una guida sicura.

In generale, le caratteristiche di guida delle automobili Rover sono la stabilità sulla strada, la manovrabilità facile e la potenza. Grazie alle loro prestazioni affidabili e alle loro finiture interne di lusso, sono ideali per chi cerca un'esperienza di guida confortevole e di alta qualità.

Seleziona il modello Rover per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto