Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Renault

I pneumatici delle auto Renault sono progettati con la massima attenzione per offrire un'eccellente performance di guida. Ogni modello Renault ha il suo set di pneumatici dedicati, che rispondono alle specifiche esigenze di sicurezza e confort di guida.

Per il pickup Alaskan e l'innovativo Arkana, i pneumatici sono progettati per fornire massima trazione in ogni condizione di guida, grazie ad una struttura rinforzata e alla loro capacità di adattarsi a terreni diversi.

Sia la versione normale che il modello sportivo RS della Clio sono dotati di pneumatici ad alte prestazioni, progettati per affrontare curve veloci e accelerazioni rapide. Inoltre, gli pneumatici della Captur sono ideali per chi cerca comfort di guida e maneggevolezza, garantendo una buona aderenza su strada.

Il SUV medio Duster ha un treno di gomme capace di affrontare diversi tipi di superfici, sia asfaltate che sconnesse. Gli pneumatici dell'utilitaria Kangoo, sia la versione normale che la versione compatta, sono ideali per il traffico urbano grazie alla loro maneggevolezza e resistenza ai danni da abrasione.

La gamma Renault comprende modelli di auto di lusso come l'Espace, la Vel Satis e la Safrane con pneumatici di alta qualità, progettati per una guida fluida e silenziosa su strada. La Laguna, invece, ha pneumatici adatte per fornire massima tenuta di strada in qualsiasi condizione atmosferica.

Infine, l'auto elettrica Zoe e la citycar Twingo hanno sia pneumatici esclusivi che rendono la guida ancora più silenziosa e fluida, sia modelli a basso impatto ambientale per ridurre l'usura degli pneumatici e proteggere l'ambiente.

Seleziona il modello Renault per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto