Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Ram

I pneumatici per le auto Ram sono sviluppati per garantire un'esperienza di guida sicura e affidabile, a prescindere dal modello scelto. Tuttavia, ogni modello richiede un tipo di pneumatico specifico, progettato per soddisfare le sue esigenze di guida uniche.

Il Ram 3500, per esempio, richiede pneumatici resistenti e durevoli, che garantiscano una trazione robusta in qualsiasi condizione di guida. Questi pneumatici sono caratterizzati da un profilo resistente alle abrasioni e a una maggiore usura, in grado di gestire il peso pesante del veicolo e di garantire una stabilità ideale.

Il V1000, invece, richiede pneumatici con una maggiore attenzione alla velocità e all'area di contatto con la strada. Questi pneumatici sono progettati per massimizzare la trazione su strade asfaltate e consentire un'accelerazione veloce, pur mantenendo una guida stabile e confortevole.

Anche i modelli V700 City e V700 Rapid, richiedono pneumatici specifici. Questi pneumatici sono progettati per offrire manovrabilità e maneggevolezza eccezionali in contesti urbani e in off-road leggero. Il profilo dei pneumatici è studiato per garantire una presa ottimale su superfici scivolose e asfaltate.

In generale, la gamma di auto Ram si caratterizza per una guida sicura e piacevole, grazie a una combinazione di tecnologie innovative e soluzioni intelligenti. Grazie a un sistema di sospensioni all'avanguardia, un motore potente e un design robusto, queste auto offrono una grande stabilità sulla strada, a prescindere dalle condizioni di guida. I pneumatici, quindi, sono un elemento chiave per garantire prestazioni di guida ottimali, sicurezza e affidabilità.

Seleziona il modello Ram per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto