Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Polestar

I pneumatici dei modelli Polestar 1 e Polestar 2 sono altamente performanti, progettati per garantire la massima aderenza su qualsiasi superficie stradale. Grazie al loro design intelligente, questi pneumatici assicurano una guida fluida e precisa, sia su strade asciutte che bagnate, offrendo un'esperienza di guida estremamente sicura e affidabile.

Il modello Polestar 1 monta pneumatici a basso profilo che garantiscono una grande stabilità in curva e una grande maneggevolezza in fase di frenata. I pneumatici dell'auto sono inoltre caratterizzati da una buona resistenza all'usura.

Il modello Polestar 2 invece ha pneumatici con una forte impronta ecologica, realizzati con materiali a basso impatto ambientale. Questi pneumatici garantiscono una guida silenziosa ed efficiente, grazie alla loro capacità di ridurre la resistenza al rotolamento e il consumo di carburante.

In generale, i modelli Polestar sono noti per la loro eccezionale capacità di fornire una guida piacevole e raffinata, senza mai compromettere la sicurezza e il controllo del guidatore. Grazie all'innovativo sistema di sospensione e alla tecnologia di guida assistita, le auto Polestar si distinguono per l'elevato comfort di guida e l'ottima stabilità su qualsiasi superficie stradale.

Seleziona il modello Polestar per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto