Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Mitsubishi

I pneumatici per auto Mitsubishi offrono prestazioni eccezionali e sicurezza su strada. Ogni modello ha requisiti unici e pertanto ci sono diverse opzioni di pneumatici disponibili.

Per gli SUV Mitsubishi come il Montero, Outlander, Pajero e RVR, i pneumatici off-road sono essenziali per la guida su strade accidentate o terreni difficili. Gli pneumatici all-terrain forniscono aderenza, trazione e stabilità su diverse superfici stradali.

La L200 e Triton sono pickup robusti ideali per chi ha bisogno di un veicolo da lavoro che sia solido e affidabile. Per questi modelli, si consigliano pneumatici resistenti e durevoli che possono sopportare carichi pesanti e condizioni difficili.

La gamma delle auto Mitsubishi, tra cui la Lancer, la Mirage G4 e la Maven, ha bisogno di pneumatici che offrano il massimo controllo e una guida precisa in città. I pneumatici di alta qualità per auto cittadine offrono comfort di guida, stabilità e aderenza in curva anche in presenza di pioggia o chiazze di ghiaccio.

I modelli Mitsubishi ASX, Eclipse Cross, Attrage, Colt, Delica Van, Space Gear, eK X, eK Space e Grand Lancer sono tutti caratterizzati da guida sportiva e dinamica. Si consigliano pneumatici sia per tutte le stagioni che adatti al loro stile di guida, in modo da garantire una trazione eccellente e una maneggevolezza precisa in ogni condizione.

In generale, i pneumatici delle auto Mitsubishi sono appositamente sviluppati per garantire la massima sicurezza, prestazioni e durata. Con una scelta appropriata di gomme da neve, gomme estive e gomme per tutte le stagioni, tutti i modelli di auto Mitsubishi possono guidare con sicurezza e comfort su qualsiasi tipo di strada.

Seleziona il modello Mitsubishi per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto