Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Mazda

I pneumatici per le auto Mazda rappresentano il giusto equilibrio tra prestazioni, comfort di guida e sicurezza. Per il modello Mazda 121, ad esempio, si possono avere pneumatici con una misura di 155/80 R13, in grado di garantire buona tenuta di strada e buona aderenza su superfici bagnate.

Per le auto Mazda di fascia alta, come i modelli Mazda 929 o la Mazda CX-9, si possono trovare pneumatici con misure maggiori, come ad esempio 225/55 R17 o 245/50 R20, che garantiscono un'ottima stabilità in curva e una frenata decisa.

Per le auto Mazda Sport, come la MazdaSpeed 3 o la MazdaSpeed Axela, i pneumatici sono scelti in modo da permettere un elevato grip e una guida sportiva, con dimensioni maggiori come 215/45 R18 o 235/35 R19.

Per la Mazda CX-5, uno dei modelli più amati della gamma Mazda, i pneumatici scelti sono studiati per garantire una maggiore efficienza nei consumi, grazie a mescole più performanti e una bassa resistenza al rotolamento.

In generale, le auto Mazda si distinguono per una guida sportiva ma al contempo molto confortevole, grazie ad una configurazione delle sospensioni che garantisce un'ottima tenuta di strada senza compromettere il comfort di guida. Inoltre, la Mazda si è sempre contraddistinta per l'attenzione posta alla sicurezza, con dispositivi di assistenza alla guida sempre presenti sulla maggior parte dei modelli.

Seleziona il modello Mazda per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto