Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Maybach

Gli pneumatici delle auto della Maybach, sia per il modello 57 che per il 62, sono progettati per garantire prestazioni elevate. Grazie alla tecnologia utilizzata, gli pneumatici offrono una guida fluida e stabile su ogni tipo di superficie stradale.

I pneumatici sono dotati di uno specifico sistema di sostegno della carica, che assorbe gli urti e le vibrazioni, garantendo una guida silenziosa e confortevole. La struttura cedevole dello pneumatico è stata progettata per minimizzare l'attrito e migliorare la trazione su superfici bagnate. La mescola della gomma utilizzata è stata appositamente studiata per garantire una maggiore resistenza all'usura e la massima durata.

Inoltre, le auto Maybach sono note per offrire un'esperienza di guida superiore. Grazie ai motori potenti e alla sospensione perfezionata, la guida è fluida e stabile. Dentro l'abitacolo, la sensazione è quella di essere nella cabina di un aereo di lusso, con ogni comfort a portata di mano. In sostanza, i pneumatici delle auto Maybach sono all'altezza della qualità del restante sistema di guida dell'auto, offrendo una combinazione perfetta di comfort e prestazioni.

Seleziona il modello Maybach per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto