Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Maserati

I pneumatici per le auto Maserati sono stati appositamente progettati per offrire prestazioni superiori sulla strada e massima sicurezza di guida. Ogni modello Maserati ha pneumatici specifici in grado di garantire un'esperienza di guida unica.

Il modello 3200 GT è dotato di pneumatici in grado di offrire una stabilità superiore, una guida sportiva e un'aderenza eccellente sia sulle strade bagnate che asciutte.

I pneumatici per la Coupe offrono una guida ancora più sportiva rispetto al modello 3200 GT e mantengono un'aderenza superiore su terreni diversi.

Il modello Ghibli ha pneumatici specifici per garantire la massima aderenza su superfici diverse. Questi pneumatici offrono prestazioni elevate e una guida fluida.

La linea GranCabrio, che include i modelli GranCabrio, GranCabrio MC e GranCabrio Sport, è dotata di pneumatici che assicurano la massima aderenza anche alle alte velocità, offrendo un'esperienza di guida sportiva con il massimo comfort.

La serie GranTurismo, tra cui GranTurismo, GranTurismo MC, GranTurismo S, GranTurismo Sport, ha pneumatici specifici che garantiscono una guida sicura, affidabile e precisa, anche su strade accidentate o in condizioni meteorologiche estreme.

La Levante è un SUV ad alte prestazioni che ha pneumatici specifici in grado di garantire la massima stabilità, una guida fluida e una trazione eccezionale su ogni tipo di strada.

Il nuovo MC20 ha pneumatici appositamente sviluppati per questa vettura sportiva che offrono un'esperienza di guida unica, garantendo la massima aderenza e precisione di guida su ogni tipo di superficie.

Infine, il modello Quattroporte ha pneumatici specifici in grado di garantire massima aderenza e manovrabilità su strade diverse, offrendo prestazioni elevate e un'esperienza di guida superiore.

In generale, le auto Maserati offrono una guida sportiva e confortevole grazie ai loro pneumatici di alta qualità che garantiscono una perfetta stabilità a qualsiasi velocità e su qualsiasi tipo di terreno. Se stai cercando di vivere un'esperienza di guida unica, la Maserati è la scelta migliore!

Seleziona il modello Maserati per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto