Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Maruti

I pneumatici per le auto della Maruti, compresi modelli come l'800, A-Star, Alto, Alto 800, Alto K10, Baleno, Celerio, Celerio X, Ciaz, DZire, Eeco, Ertiga, Esteem, Estilo, Grand Vitara, Gypsy, Ignis, Omni, Ritz, S-Presso, Stingray, Swift, Swift DZire, Versa, Vitara Brezza, Wagon R, XL6 e Zen, sono specificamente progettati per garantire un'esperienza di guida fluida e confortevole.

Ognuno dei modelli della Maruti è dotato di pneumatici a bassa resistenza di rotolamento, che riducono la resistenza al rotolamento della gomma sulla strada e migliorano l'efficienza del carburante. I pneumatici sono inoltre progettati per garantire una maggiore stabilità e aderenza al suolo, in modo che le auto possano maneggiare meglio in situazioni di guida impegnative come condizioni di strada bagnata o asfalto scivoloso.

Inoltre, la Maruti adotta una strategia aziendale nota come "Total Quality Management" per garantire che tutti gli accessori per l'auto prodotti da loro, compresi i pneumatici, siano di alta qualità e altamente affidabili. Questo fa della guida delle auto Maruti un'esperienza sicura e confortevole per tutti i conducenti e i passeggeri.

Seleziona il modello Maruti per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto