Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Lincoln

I pneumatici delle auto Lincoln sono progettati per garantire una guida affidabile, confortevole e sicura in condizioni di strada variegate. Sono costruiti con materiali di elevata qualità per garantire un'ottima aderenza e stabilità su superfici asciutte, bagnate o innevate.
Il modello Blackwood, ad esempio, è dotato di pneumatici larghi e robusti per garantire una guida fluida su ogni terreno, mentre la MKC è equipaggiata con pneumatici efficienti che migliorano la manovrabilità e la precisione nella guida.
La Continental e la Continental Mark III sono auto di lusso con pneumatici altamente performanti che forniscono un'esperienza di guida elegante e piacevole. Il modello Mark LT, invece, offre pneumatici resistenti e duraturi per supportare il carico in movimento, mentre la Town Car è dotata di pneumatici morbidi e silenziosi per assicurare un'esperienza di guida confortevole anche lungo tragitti più lunghi.
Il Navigator è un SUV di grandi dimensioni con pneumatici che garantisco un'ottima presa sulla strada, mentre la Zephyr e la MKZ sono vetture moderne dotate di pneumatici efficienti che aiutano a fare economia di carburante senza sacrificare la performance.
In generale, tutti i pneumatici delle auto Lincoln sono progettati per consentire una guida fluida, precisa e affidabile in ogni contesto, persino a velocità elevate o su superfici accidentate, garantendo un comfort e una sicurezza di alto livello.

Seleziona il modello Lincoln per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto