Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Lexus

I pneumatici delle auto Lexus sono progettati con precisione per garantire un'esperienza di guida sicura ed efficiente. Il modello CT della Lexus presenta pneumatici ad alta efficienza energetica, ideali per la guida urbana a bassa velocità. L'ES, d'altro canto, è equipaggiato con pneumatici adatto alle prestazioni su strada, garantendo un'ottima aderenza e stabilità durante la guida.

Il modello GS offre una guida silenziosa e fluida grazie ai suoi pneumatici a basso rumore, mentre il GS F, un modello sportivo, presenta pneumatici ad alte prestazioni per una guida emozionante.

La Lexus GX presenta pneumatici adatti a qualsiasi tipo di terreno, perfetti per affrontare percorsi off-road o strade accidentate. Il modello HS utilizza pneumatici a basso attrito, fornendo un'esperienza di guida estremamente fluida e silenziosa.

Il modello IS offre pneumatici ad alto rendimento, perfetti per una guida sportiva e dinamica, mentre il modello IS F presenta pneumatici adatti alle alte velocità e alle elevate prestazioni.

Il lusso e le prestazioni si incontrano nel modello LC, che presenta pneumatici di alta qualità per una guida fluida e piacevole. Il LFA, un'auto da sogno, è dotato di pneumatici ad alte prestazioni in grado di garantire un'esperienza di guida emozionante e indimenticabile.

Il lussuoso modello LS è equipaggiato con pneumatici confortevoli per una guida morbida e raffinata, mentre il modello LX presenta pneumatici adatti alle prestazioni su strada e fuoristrada.

Il modello NX utilizza pneumatici a basso rumore e a basso attrito, fornendo un'esperienza di guida elegante e confortevole. Il modello RC presenta pneumatici ad elevate prestazioni, perfetti per una guida sportiva e sportiva.

Il modello RX presenta pneumatici ad alta aderenza, assicurando una guida confortevole e stabile su qualsiasi tipo di strada. Il modello SC utilizza pneumatici di alta qualità, offrendo prestazioni di guida eccezionali e comfort.

Infine, il modello UX presenta pneumatici a basso attrito e basso consumo energetico, fornendo un'esperienza di guida fluida, silenziosa ed efficace. In sintesi, i pneumatici delle auto Lexus sono progettati per offrire un'esperienza di guida confortevole, sicura ed efficiente, indipendentemente dal modello scelto.

Seleziona il modello Lexus per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto