Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Land Rover

I pneumatici delle auto Land Rover sono progettati per garantire una guida sicura e confortevole sui terreni più impegnativi.

Per il leggendario modello Defender, i pneumatici sono robusti e resistenti all'usura, in grado di affrontare le situazioni più difficili e garantire una presa solida sui terreni accidentati.

La Discovery 1 e la Discovery 2 offrono anche pneumatici altamente performanti, permettendo una guida fluida e stabile su qualsiasi tipo di superficie.

La Discovery 3, la Discovery 4 e la Discovery 5 hanno invece pneumatici che garantiscono una guida impeccabile su strada e fuoristrada, con una tenuta di strada superiore e maggiore precisione nella guida.

Anche la Discovery Sport, il Freelander e il Freelander 2 sono dotati di pneumatici che assicurano una guida rilassante e confortevole su qualunque tipo di terreno.

Il Range Rover, modello iconico di Land Rover, sfrutta pneumatici altamente performanti concepiti per ottenere prestazioni straordinarie, con una presa e una stabilità garantita in ogni situazione.

Anche il Range Rover Evoque e il Range Rover Sport hanno pneumatici resistenti e di alta qualità, capaci di garantire una guida sicura e confortevole su qualsiasi terreno.

Il Range Rover Velar, infine, sfrutta pneumatici ad alto rendimento in grado di garantire risposte rapide e una guida impeccabile in ogni situazione, grazie anche alla sua avanzata tecnologia di guida.

In generale, tutte le auto Land Rover sono caratterizzate da una guida affidabile, confortevole e sicura, resa possibile anche grazie ai pneumatici di alta qualità che accompagnano questi modelli.

Seleziona il modello Land Rover per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto