Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Lancia

I pneumatici della Lancia sono progettati specificamente per soddisfare le esigenze di ogni modello di auto. Il modello A 112 richiede pneumatici leggeri e maneggevoli per una guida sportiva. Il Beta richiede pneumatici che offrano aderenza e stabilità su strada, mentre Dedra e Delta, sono modelli da città che richiedono pneumatici affidabili e resistenti all'usura.

La Flavia richiede pneumatici per una guida confortevole e silenziosa, mentre la Fulvia richiede pneumatici con elevata aderenza per una guida sportiva. I modelli Gamma e Hyena richiedono pneumatici ad alta prestazione che garantiscono massima aderenza su strada, mentre il modello Kappa richiede pneumatici silenziosi e il Lybra, un'auto per la famiglia, richiede pneumatici sicuri e affidabili.

Il Montecarlo, un'auto sportiva, richiede pneumatici performanti e maneggevoli. La Musa, un'auto urbana, richiede pneumatici robusti e durevoli. La Phedra, una monovolume elegante, richiede pneumatici silenziosi che garantiscono un'ottima tenuta di strada. Il modello Prisma richiede pneumatici resistenti all'usura e di lunga durata.

La Thema richiede pneumatici ad elevata performance e aderenza su strada, mentre il modello Thesis richiede pneumatici che garantiscono un'ottima guidabilità e confort di guida. La Trevi richiede pneumatici affidabili e sicuri per una guida tranquilla. Il modello Voyager richiede pneumatici larghi e robusti che garantiscono una stabilità di guida elevata.

Il modello Y10 richiede pneumatici leggeri e maneggevoli per una guida sportiva, mentre il modello Ypsilon richiede pneumatici che garantiscono una guida confortevole e silenziosa. Infine, il modello Zeta richiede pneumatici resistenti all'usura e adatti per una guida tranquilla su strade cittadine.

In generale, la guida con un'auto Lancia è caratterizzata da una grande attenzione alla qualità dei materiali, alla cura dei dettagli e all'elevata tecnologia delle soluzioni adottate. I veicoli della Lancia garantiscono un'esperienza di guida raffinata e prestigiosa, in grado di soddisfare i gusti più esigenti del guidatore.

Seleziona il modello Lancia per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto