Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Lamborghini

I pneumatici degli auto della marca Lamborghini sono stati appositamente progettati per offrire l'esperienza di guida più adrenalinica possibile.

Per il modello Aventador, la spinta creata dalla combinazione di potenza e leggerezza degli pneumatici permette di spingere l'auto oltre ogni limite concepibile.

I pneumatici del modello Centenario sono altamente performanti e offrono una stabilità senza compromessi anche sulle strade più tortuose.

Sul modello Diablo, gli pneumatici assicurano la massima aderenza e una guida reattiva, permettendo degli scatti fulminei e un'esperienza da pista.

Per quanto riguarda la Gallardo, i suoi pneumatici forniscono l'equilibrio perfetto tra aderenza e maneggevolezza, al fine di garantire una guida fluida e precisa.

Nel modello Huracan, gli pneumatici sono stati progettati per massimizzare la trazione e l'accelerazione, in modo da poter raggiungere prestazioni da auto da corsa.

I pneumatici del Murcielago LP670-4 SuperVeloce invece sono stati progettati per garantire la massima velocità possibile senza sacrificare la stabilità o il controllo.

Inoltre, tutte le auto della Lamborghini offrono una combinazione straordinaria di prestazioni e stile, che le rendono uniche e iconiche. La maneggevolezza dei modelli è sempre estremamente precisa, permettendo di dare il meglio di sé in ogni situazione. La marca Lamborghini è riconosciuta in tutto il mondo per la sua spettacolarità, e i suoi pneumatici non fanno eccezione.

Seleziona il modello Lamborghini per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto