Misure e prezzi - pneumatici e gomme per LADA

I pneumatici LADA sono stati progettati per adattarsi alle specifiche di ogni modello di auto, garantendo un'esperienza di guida sicura e confortevole. I modelli 110, 111, 112, 1200, 1200DL, 1300, 1300SL, 1500, 2104, 2105, 2107, 2108, 2109, 21099, Riva e Samara sono dotati di pneumatici di alta qualità, realizzati con materiali resistenti per affrontare qualsiasi tipo di strada.

I modelli 4X4, 4x4 Bronto, 4x4 Urban, Niva, Niva II, Taiga e Fora sono invece dotati di pneumatici off-road, robusti e resistenti, in grado di affrontare il terreno più difficile.

La gamma Kalina, composta dai modelli Kalina, Kalina Cross e Kalina Sport, è equipaggiata con pneumatici altamente performanti, in grado di offrire una guida sportiva e precisa. La serie Granta, composta da Granta, Granta Cross e Granta Sport, è dotata di pneumatici di alta qualità con un profilo che garantisce stabilità anche alle alte velocità.

La Largus e la Largus Cross sono dotate di pneumatici resistenti in grado di offrire un'esperienza di guida confortevole e sicura, mentre il modello Nadezhda è dotato di pneumatici specifici per garantire un'alta efficienza del carburante.

La Vesta è un altro modello di auto LADA dotato di pneumatici ad alte prestazioni, garantendo una guida fluida e precisa. La gamma Vesta include anche Vesta Cross, Vesta Sport, Vesta SW e Vesta SW Cross, a seconda delle varie esigenze di guida e degli stili.

Infine, la gamma XRAY, composta da XRAY e XRAY Cross, è dotata di pneumatici all'avanguardia, in grado di garantire una guida sportiva e precisa su qualsiasi tipo di superficie stradale. In generale, tutte le auto LADA sono dotate di pneumatici di alta qualità, progettati per garantire il massimo comfort e la massima sicurezza alla guida.

Seleziona il modello LADA per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto