Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Infiniti

Infiniti è una marca di automobili di lusso che offre una vasta gamma di modelli di altissima qualità. L'azienda è nota per la sua attenzione per i dettagli e l'innovazione tecnologica, il che significa che ogni pneumatico per auto Infiniti è stato accuratamente progettato per offrire prestazioni superiori.

Per il modello FX, gli pneumatici Infiniti offrono una guida potente e reattiva, con la capacità di gestire facilmente la potenza del motore. Il modello M ha pneumatici che offrono un'esperienza di guida raffinata, con una maggiore precisione e manovrabilità.

Il modello Q30 è noto per la sua agilità e la facilità di guida, che è ulteriormente migliorata con gli pneumatici Infiniti. Il Q40 ha pneumatici che migliorano la stabilità e la sicurezza su strade più difficili e in presenza di pioggia.

Il modello Q50 ha pneumatici che offrono una guida precisa e un'ottima aderenza su strada. Il Q50L ha una guida ancora più liscia grazie agli pneumatici che ne migliorano anche la stabilità a velocità elevate.

Per il modello Q60, gli pneumatici Infiniti offrono una guida sportiva e dinamica, con una trazione superiore e una maggiore precisione in curva. Il Q70 ha pneumatici che migliorano la manovrabilità e l'aderenza su strade bagnate, mentre il Q70L ha una guida ancora più lussuosa grazie alla sua trazione superiore e alla maggiore confortevolezza.

Il modello QX30 ha pneumatici che offrono una guida potente e sicura su superfici difficili, come fango e neve. Il QX50 ha pneumatici che migliorano la manovrabilità e la trazione, soprattutto su strade tortuose.

Per il modello QX60, gli pneumatici Infiniti offrono un'esperienza di guida rilassante e confortevole, con una maggiore stabilità su strade accidentate. Il QX70 ha pneumatici che migliorano la precisione, la stabilità e la sicurezza su superfici ad alta velocità.

Infine, il modello QX80 ha pneumatici che forniscono una maggiore trazione e controllo su superfici difficili come neve, ghiaccio e fango.

Complessivamente, gli pneumatici per auto Infiniti offrono un'esperienza di guida superiore con prestazioni superiori, affidabilità e sicurezza.

Seleziona il modello Infiniti per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto