Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Geely

I pneumatici delle auto della Geely sono progettati per garantire una guida dinamica, confortevole e sicura. Ogni modello ha una soluzione di pneumatici dedicata per offrire le migliori prestazioni nella sua classe.

Per l'Atlas, Chinese Dragon, CK, Coolray, Emgrand, Emgrand 7, Emgrand 8 / EC8, Emgrand EC7, Emgrand GS, Emgrand GT, Emgrand X7, Englon C5, Englon TX4, FC, GC6, GC7, Golden Eagle, GX9, LC, MK, MK Cross, Mybo, Otaka, Preface, SC3, SC5-RV, SC6, SC7 , SX7, Tugella, Uliou, Vision, la Geely utilizza un mix di gomma di alta qualità per garantire una buona aderenza sia su strade asciutte che bagnate. Inoltre, il design del battistrada offre un'eccellente stabilità sia in curva che in rettilineo, aumentando la trazione e riducendo l'usura.

Nel complesso, la guida delle auto Geely è caratterizzata da un'esperienza piacevole e sicura grazie all'uso di pneumatici di alta qualità e al design attento ai dettagli. Sia che si tratti di un SUV compatto come il Coolray o di una berlina come la Emgrand GT, i pneumatici assicurano stabilità e maneggevolezza per un'esperienza di guida senza inconvenienti.

Seleziona il modello Geely per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto