Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Foton

I pneumatici delle auto Foton sono progettati per fornire prestazioni elevate e un'esperienza di guida confortevole e sicura. Ogni modello ha un design specifico che si adatta alle sue caratteristiche di guida uniche.

La serie Gratour, composta da Gratour, Gratour GT, im6, im8, ix5, ix7, T3, V3 e V5, è dotata di pneumatici resistenti all'usura per una durata maggiore e per offrire una maggiore aderenza alla strada. Pneumatici di alta qualità che aumentano la precisione della guida nelle curve e durante i cambi di direzione.

Midi, MPX e MPX S sono equipaggiati con pneumatici ben bilanciati per garantire una guida stabile in condizioni diverse. La serie Sauvana, Sup e Tunland è dotata di pneumatici performanti che assicurano l'aderenza sulla strada in qualsiasi situazione. La serie di Tunland E3, E5, E7, Shengtu, Yutu e S ha una costruzione robusta per garantire maggiore stabilità e controllo durante la guida, nonché una maggiore durata in condizioni stradali difficili.

Infine, i modelli V, View, View CS2, G5, G7 e G9 offrono una guida piacevole grazie ai loro pneumatici confortevoli, che forniscono una guida ridotta rumore ed un’adeguata qualità su strade sconnesse.

In generale, i pneumatici delle auto Foton sono realizzati con materiali di alta qualità, progettati per ottimizzare le prestazioni generali della vettura, ridurre l'impatto ambientale e garantire la sicurezza sulla strada.

Seleziona il modello Foton per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto