Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Fiat

I pneumatici delle auto della marca Fiat sono progettati per garantire un'eccellente esperienza di guida con prestazioni affidabili e sicure. Ogni modello ha specifiche particolari che richiedono pneumatici appositamente realizzati per adattarsi alle diverse esigenze.

La Fiat 124 richiede pneumatici di alta qualità che offrano ottima aderenza su diverse superfici stradali, mentre la 124 Spider richiede pneumatici performanti puntando sulle prestazioni sportive delle auto cabrio. La 500 richiede pneumatici adatti alla cittadina, con una buona manovrabilità e un basso rumore durante la guida.

La Fiat 500L richiede pneumatici che assicurino massima stabilità anche a velocità elevate. La 500X richiede invece pneumatici che siano in grado di aderire perfettamente alle diverse superfici, sia in città che fuori.

La Fiat Albea, Barchetta e Brava richiedono pneumatici resistenti e ben aderenti, mentre la Bravo e la Grande Punto si rivolgono a chi cerca prestazioni sportive con frenate rapide e stabilità in curva. La Cinquecento e la Panda, invece, richiedono pneumatici con un basso coefficiente di attrito, adatti alla guida in città e alla manovrabilità.

La Fiat Coupe, la Croma e la Doblo richiedono pneumatici di alta qualità, robusti e ad alta aderenza, mentre la Ducato richiede pneumatici resistenti e durevoli per le esigenze commerciali.

La Fiat Egea si rivolge a chi cerca un'esperienza di guida confortevole, con pneumatici che assicurino stabilità e maneggevolezza, come la Fiorino e la Freemont. La Fullback richiede pneumatici robusti e adatti ai veicoli da lavoro.

La Fiat Idea e la Linea richiedono pneumatici che offrano una guida confortevole e sicura su strade cittadine e extra-urbane, mentre la Marea e la Multipla richiedono la massima sicurezza su strada anche su fondo bagnato.

La Panda Cross richiede pneumatici adatti alla guida in fuori strada. La Punto e la Punto Evo richiedono pneumatici di alta qualità che offrano ottime prestazioni su strada e non solo.

La Fiat Qubo richiede pneumatici con un'elevata robustezza e capacità di carico. La Ritmo richiede pneumatici dotati di prestazioni elevate, così come la Scudo e la Sedici.

Infine, la Seicento e la Stilo richiedono pneumatici affidabili, sicuri e performanti in ogni situazione, mentre la Strada richiede pneumatici capaci di resistere a una guida su strade accidentate. La Talento, la Tempra e la Ulysse richiedono pneumatici durevoli e sicuri anche su lunghe distanze.

In sintesi, i pneumatici per le auto Fiat sono progettati su misura per offrire un'eccellente esperienza di guida con prestazioni affidabili, sicure e adatte alle diverse esigenze dei vari modelli.

Seleziona il modello Fiat per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto