Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Ferrari

I pneumatici per auto Ferrari sono progettati con una tecnologia all'avanguardia per offrire prestazioni superiori e massima sicurezza durante la guida. Ogni modello della Ferrari richiede pneumatici personalizzati, in grado di garantire la massima aderenza, stabilità e durata.

Per i modelli della serie 348, i pneumatici garantiscono un'ottima tenuta di strada, precisione di guida e stabilità in curva. Per la serie 360, l'accento è posto sull'aderenza durante la frenata e la stabilità su superfici asciutte e bagnate.

I pneumatici per la serie 456 garantiscono una guida confortevole e un'ottima aderenza in ogni situazione meteo, la serie 458 richiede pneumatici ad alte prestazioni, in grado di garantire una guida sportiva e massima aderenza in curva, mentre per la serie 488, i pneumatici offrono elevate prestazioni su strada e pista.

I modelli più esclusivi come LaFerrari e Monza SP1/SP2, richiedono pneumatici personalizzati, in grado di offrire la massima aderenza, un'ottima precisione di guida e un'esperienza di guida incomparabile.

In generale, la guida di una Ferrari è caratterizzata dalla perfetta integrazione tra motore e pneumatici, garantendo un'esperienza di guida emozionante e gratificante, con una tenuta di strada impeccabile e la sensazione di avere il controllo completo del veicolo in ogni momento.

Seleziona il modello Ferrari per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto