Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Cupra

I pneumatici delle auto della marca Cupra, tra cui i modelli Ateca, Formentor e Leon, sono stati progettati per offrire prestazioni di guida eccezionali e massima sicurezza su strada. Questi pneumatici sono caratterizzati da una mescola di gomma di alta qualità, che garantisce una maggiore aderenza su ogni tipo di superficie stradale, che sia asciutta, bagnata o innevata.

In particolare, i pneumatici dei modelli Cupra Ateca, Formentor e Leon vantano un profilo aggressivo e sportivo, le cui caratteristiche permettono di mantenere una stabilità impeccabile in curva, una manovrabilità precisa e una risposta rapida agli input del guidatore, offrendo un'esperienza di guida emozionante.

Inoltre, la tecnologia innovativa utilizzata nella produzione dei pneumatici Cupra consente di ridurre il rumore di rotolamento e la resistenza al rotolamento, migliorando la scorrevolezza della vettura e riducendo i consumi di carburante.

Inoltre, la Cupra si distingue anche per le sue caratteristiche di guida che trasferiscono l'emozione della pista alla guida quotidiana. Ogni modello è dotato di tecnologie di fascia alta per una guida sportiva e sicura, tra cui sospensioni avanzate, freni potenti, una trasmissione reattiva e divertimento garantito dal suono del motore. Insomma, tutti i modelli Cupra offrono una guida entusiasmante.

Seleziona il modello Cupra per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto