Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Citroën

I pneumatici delle auto della Citroën sono stati appositamente progettati per soddisfare tutte le esigenze di guida dei diversi modelli. Per esempio, per le auto della gamma C3, C3 Aircross o C3 Picasso, i pneumatici sono stati disegnati in modo che siano altamente manovrabili e per garantire il massimo comfort durante la guida.

Per i modelli più grandi, come la Grand C4 Picasso o la C5 Aircross, i pneumatici includono tecnologie dedicate che offrono eccellente tenuta stradale, senza compromettere il comfort. Inoltre, i pneumatici delle auto Citroën sono appositamente studiati per offrire un'adeguata aderenza su strade secche e bagnate, garantendo così massima sicurezza per il guidatore e i passeggeri.

La linea di pneumatici per modelli Citroën comprende anche opzioni per le auto più ecologiche, come la C-Zero o l'E-Mehari, dove la riduzione delle emissioni e la massimizzazione della durata del pneumatico sono una priorità.

In generale, i pneumatici delle auto Citroën si distinguono per l'eccellente bilanciamento tra performance e comfort, oltre che per essere dotati di un'ampia banda di rodaggio che garantisce trazione in situazioni di guida più impegnative. Essi sono quindi progettati per soddisfare le diverse esigenze di guida e garantire la massima sicurezza in ogni condizione.

Seleziona il modello Citroën per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto