Misure e prezzi - pneumatici e gomme per BYD

I pneumatici delle auto BYD sono progettati per garantire una guida sicura ed efficiente su strada. Le auto BYD sono famose per la loro affidabilità e caratteristiche tecniche avanzate, che richiedono pneumatici di alta qualità per massimizzare la loro performance.

Il modello e6 richiede pneumatici altamente performanti per garantire una guida fluida e stabile. I pneumatici per l'e6 sono progettati per fornire una trazione sicura e una risposta rapida dei freni, riducendo l'usura e prolungando la durata della vita del pneumatico.

Il F3, F5 e F6 sono berline compatte che richiedono pneumatici confortevoli per garantire il massimo comfort di guida. I pneumatici per queste vetture sono anche studiati per una guida silenziosa e una trazione superiore su strade bagnate o asciutte.

Per la BYD Flyer, si richiedono pneumatici resistenti e durevoli per garantire una guida sicura e affidabile. I pneumatici sono progettati per sopportare eventuali chilometraggi extra e consistenti, garantendo un'esperienza di guida più a lungo termine.

Per la G3R e la G5, il design del pneumatico punta ad una maggiore aderenza, per assicurare una guida stabile e sicura sia su strade bagnate che asciutte. Inoltre i pneumatici sono in grado di resistere alle condizioni meteorologiche più estreme.

La M6 e la S6 sono dotate di pneumatici performanti per garantire una guida sportiva e sicura, con un'altissima tenuta di strada, perfetta per curve e virate.

Infine, l'S8, la punta di diamante di BYD, richiede pneumatici di eccellenza per garantire una guida straordinaria e una trazione impareggiabile.

In sintesi, i pneumatici della BYD sono progettati per offrire la massima qualità, sicurezza e confort, oltre ad essere duraturi e affidabili. La maggioranza dei modelli sono dotati di pneumatici rivolti ad avere un'ottima aderenza, indispensabili per garantire la stabilità anche su superfici impegnative. Il tutto per dare alla guida un'esperienza indimenticabile.

Seleziona il modello BYD per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto