Misure e prezzi - pneumatici e gomme per Bugatti

I pneumatici Bugatti sono stati progettati per adattarsi perfettamente alle prestazioni di guida di questo marchio automobilistico di lusso. Sia che stiamo parlando della potenza incredibile del Chiron, la leggendaria EB110 o la moderna EB16.4 Veyron, queste auto richiedono la massima stabilità, aderenza e controllo sui pneumatici per ottenere il massimo dalle loro prestazioni.

I modelli EB110 e EB112 richiedono pneumatici di alta qualità che li rendono stabili su strada, mentre la Veyron richiede un’aderenza in grado di far rispondere immediatamente all'acceleratore per una guida molto reattiva.

Il Chiron è la più recente aggiunta alla famiglia di Bugatti, e richiede pneumatici dotati di tutta la tecnologia necessaria per fornire la massima aderenza e controllo su strada, ideali per ottenere le prestazioni estreme di questo veicolo di produzione limitata.

In generale, questi pneumatici Bugatti garantiscono una guida mozzafiato, anche nelle condizioni più impegnative. Grazie alla loro affidabilità, aderenza e resistenza, consentono agli automobilisti di godere appieno della loro Guerra per assicurare la perfetta guida di una Bugatti e delle sue prestazioni di guida estreme.

Seleziona il modello Bugatti per iniziare a restringere i risultati sulle dimensioni di ruote corrette per la tua auto